Benvenuti sul sito di Ca' le Scope

 

Il campeggio è associato alla Federazione Naturista Italiana ( FENAIT) e Internazionale (INF). L’affiliazione è obbligatoria e prevede l’emissione della tessera aggiornata del FENAIT o INF se non già in vostro possesso.

Vorremmo invitarvi a conoscere il nostro campeggio come un accogliente e confortevole luogo di villeggiatura in un ambiente naturalistico.

Ca’ le Scope è situato all'interno della splendida area verde del parco naturale di “Monte Sole”, a 500 metri sul livello del mare, nel cuore dell’Appennino.


WELKOM1

 

L’area vanta un’ampia varietà di alberi (protetti), piante, fiori, animali e insetti.

Nei dintorni si ergono montagne alte sino a 2.000 metri ideali per passeggiate impegnative, mountain bike e tour con auto e moto. 

Dal camping è possibile raggiungere mete di grande richiamo turistico, storico e culturale come le vicine città d'arte di Bologna, Modena, Verona, Parma, Ravenna, Ferrara, Padova, Vicenza, Venezia, Firenze, Pisa, Siena e la piccola Repubblica di S. Marino.

La gestione familiare del campeggio garantisce un’atmosfera cordiale. La direzione è olandese. Le lingue parlate sono italiano e inglese.

Atmosfera cordiale e gestione familiare. Direzione olandese. Si parla italiano e inglese.

welkom